it en

La storia di Cà di Pesa

Produciamo vino Chianti Classico dal XVIII secolo, dal vigneto alla cantina, dalla terra alla tavola.
Il processo che unisce l'amore e le menti della nostra famiglia
per la terra e la passione per il vino.


La storia di Cà di Pesa comincia dal XVIII secolo, ha da pochi anni deciso di intraprendere l'attività di imbottigliamento, iniziando nel 2015 con una piccola produzione di Chianti Classico. Sarà nostro piacere farvi visitare la cantina e il resto dell'azienda, facendo conoscere ai nostri ospiti cosa ci sia veramente dietro ad una bottiglia di vino ed olio.

Cà di Pesa si trova in una zona del Chianti, a cavallo fra Siena e Firenze, nota per le sue colline, offre ai nostri ospiti paesaggi unici, ricchi di vigneti, uliveti e boschi che hanno sempre incantato tutti i suoi visitatori. Greve in Chianti, ne è la culla di questo paesaggio ed è anche il Comune dove sorge la nostra azienda. A soli 6 km da Panzano in Chianti, in fondo a una strada bianca, in una posizione predominate offre un vasto panorama sulla campagna toscana e le sue enormi bellezze , si trova l' Azienda Ca' di Pesa, dove sarete accolti dalla nostra famiglia, che abita in questo luogo da molte generazioni.

Panzano in Chianti, piccolo paesino di contadini dediti alla vigna, alle olive e a quella poca conoscenza del mondo circostante, il luogo dove rilassarsi.

 

 

Cà di Pesa: Azienda Agricola nel cuore del Chianti Classico metà strada tra Siena e Firenze dove poter vivere un'esperienza unica.

$
0
 
Il tuo carrello è vuoto